Home > Parco Attivo > Le Aziende

C.A.P.: 60048  SERRA SAN QUIRICO
Telefono - Fax: 0731.86621 - 335.7160540
Email: info@agriturismolequerce.it    Url: www.agriturismolequerce.it
Posizione Geografica: Sul un versante boscoso di una collina a 370 metri di altitudine, si estende l'azienda agricola "LE QUERCE" che ha un'ampiezza di 18 ettari di terreno, coltivato prevalentemente a grano duro, girasoli ed olivi. L'agriturismo "Le Querce" sorge nel mezzo geografico della regione Marche, é facilmente raggiungibile in auto, in treno, in aereo. Immersi nella tranquillità della campagna avrete la possibilità di fare lunghe passeggiate per i sentieri del "Parco Regionale Gola della Rossa", potrete osservare le coltivazioni dalle quali provengono i nostri prodotti e partecipare alla genuina vita di campagna organizzata da Mauro e Daniela Cantiani.
Partecipazione ad associazioni: Terranostra
Grano duro di qualità - Olive

Agriturismo

Per raggiungerci in automobile"

- A14
Per chi arriva dall'autostrada A14 (Bologna-Taranto), uscite al casello ANCONA NORD, immettevi nella strada statale S.S.76 direzione ROMA e percorretela per 35 km, uscite ad APIRO-MERGO e prendete la direzione SERRA SAN QUIRICO, dopo 2 km, sulla destra trovate il nostro cartello che vi indica l'agriturismo "LE QUERCE".

- S.S.76
Per chi arriva dalla strada statale S.S.76 direzione ANCONA, uscite a SERRA SAN QUIRICO, percorrete tutto il centro abitato, e dopo 1 km, sulla sinistra trovate il nostro cartello che vi indica l'agriturismo "LE QUERCE".

L'azienda, di 18 ettari, è situata in zona di alta collina, nelle immediate vicinanze del Parco della Gola della Rossa. Offre ospitalità in ambienti recentemente ristrutturati con bella vista panoramica sulla Vallesina.
E’ aperto tutto l’anno su prenotazione, Dispone di una dependance autonoma comprensiva di 4 posti letto, di 3 appartamenti rispettivamente di 2, 3 e 4 posti letto e di una camera da 3 posti letto.
I clienti possono avere spiegazioni sul metodo di conduzione aziendale , di produzione comprensive di dimostrazioni. L’agriturismo dispone di piscina e offre attività ricreative come mountain bike, escursioni nel parco e tiro con l’arco.
Sono accettati animali domestici.
Lingue parlate: inglese, francese e tedesco.